Chi Siamo

La nostra storia

Siamo Tiffany e Martino, sposati da poco e, da ancor meno tempo, soci di questa azienda agricola che, insieme, stiamo costruendo con amore.

I Giardini del Lago è la sintesi delle passioni che da anni coltiviamo: quella per le piante e per i giardini di Martino e l’amore di Tiffany per la casa, inteso sì come luogo intimo, ma anche come luogo di accoglienza dove la cura amorevole fa la differenza.

Insieme a noi collaborano in azienda giovani agronomi e appassionati di agricoltura.

Tiffany Bertoni

Sono una giovane ragazza che non ama stare con le mani in mano! Amministro la società e mi occupo in prima persona di molte mansioni aziendali. Quelle preferite sono certamente le attività legate all’agriturismo e alla trasformazione della frutta. Così appena posso preparo torte per la colazione degli ospiti, oppure marmellate e succhi con la nostra frutta

Martino Pozzi

Sono Dottore Agronomo, legato da sempre al mondo delle piante. Vengo da una famiglia di florovivaisti che da tre generazioni opera in questo campo. Cresciuto tra letturini, serre e vivai di famiglia, ho negli anni accumulato molta esperienza nel campo del verde ornamentale, d’apprima impegnandomi come giardiniere e vivaista ed ora come tecnico.